Mostrami Factory @Parco di Monza

Giocare con Fate e Folletti

Laboratorio artistico per bambini e famiglie

Domenica 26 giugno e 3 luglio 2016 – dalle ore 11.00 alle 15.00

Presso la Biblioteca di Villa Mirabello

Terza data: domenica 2 ottobre 2016 – dalle ore 16.30 alle 18.30

presso l’Auchan di Monza (via Lario 17, Monza – Piazza Eventi Livello -2)

A questo link le foto delle tre date del laboratorio!


Mostrami Factory è approdata al Parco di Monza tra le iniziative per famiglie e bambini in programma alla Villa Reale e al Parco!

Mostrami ha organizzato un laboratorio artistico per bambini dai 6 ai 12 anni e famiglie dedicato al mondo magico di Fate e Folletti.

I bambini e le loro famiglie si sono divertiti a sviluppare dei lavori artistici artistici sul mondo magico per realizzare un grande mosaico!

I più piccoli hanno estratto un soggetto da una scatola magica e scoperto che ognuno di loro ne ha dato un’interpretazione diversa seppur con gli stessi mezzi – acquarelli, spugne, pennelli, pastelli – ma che tutti insieme hanno composto un bellissimo e variopinto mosaico!

Il laboratorio è stato tenuto dalle artiste del collettivo di Mostrami Cavallaro Martegani e Simona di Muro, che hanno guidato i bambini e le loro famiglie alla scoperta delle tecniche pittoriche e del mondo creativo e artistico.

La partecipazione al laboratorio è stata gratuita ad inserimento continuo, a seconda della disponibilità di posti, dalle ore 11.00 alle ore 15.00, previa prenotazione a questo link.

L’attività del laboratorio artistico è stata legata alla Mostra per bambini “Fate, elfi e folletti: i segreti del Piccolo Popolo” allestita alla Villa Mirabello di Monza.

Ringraziamo tutti i piccoli artisti e le loro famiglie che hanno partecipato a questo laboratorio artistico!

Visita la nuova Mostrami Factory in Fabbrica del vapore a Milano, galleria e spazio artistico!

Con il Patrocinio ed il contributo di:
Sponsorizzato da: