Mostrami Factory @Folli50.0

15 ottobre – 1 novembre

Via Egidio Folli, 50  - Milano

#MostramiFactory

Mostrami Factory ha chiuso questa edizione 2015 della Factory,  dando la possibilità a giovani artisti contemporanei di esprimersi sul tema della creatività.

L’ultima MostraEvento, dal titolo “Emisferi Creativi – Arts feed the planet” ha preso vita in Via Folli 50 con la creatività a tutto tondo come focus. Oltre 20 artisti hanno esposto tramite le proprie opere la loro visione della creatività. Che cosa rende tale un creativo? Allo stesso modo, è indispensabile la sregolatezza all’ispirazione artistica? Qual è il vero motore propulsivo della creatività? Queste sono solo alcune delle domande a cui gli artisti hanno cercato di dare risposta nei loro progetti!

Siamo lieti di annunciare i nomi degli artisti che prenderanno parte alla MostraEvento “Emisferi Creativi – Arts feed the Planet”:

La nuova MostraEvento ha aperto i propri battenti il 15 ottobre alle ore 19:00 ed è rimasta aperta fino al 1 novembre.

La commissione tecnica ha scelto di premiare sei partecipanti per questa mostra: Alessandra Carloni, Caterina Farina, Christian Sacchi – aChryliko, Paolo Vergnano, Ricardo Aleodor Venturi, Valentina Grilli. Complimentoni ragazzi!

L’evento di apertura è stato accompagnato dal djset del DJ Narcissus dalle 19 e dalle performance artistiche e musicali del progetto “Suicide Art by The Grooming”. Parallelamente alla nuova collettiva è stato possibile visitare le installazioni del Liceo di Brera, la mostra Museimpresa e la mostra “No.Body” di Ilaria Bochicchio.

Partner e patrocini:

Con il Patrocinio ed il contributo di:
Sponsorizzato da: