Mostrami Factory @Folli50.0

18 settembre – 11 ottobre

Via Egidio Folli, 50  - Milano

#MostramiFactory

L’arte dei giovani artisti contemporanei ha continuato ad essere al centro del progetto di Mostrami Factory che, con l’arrivo dell’ autunno, ha proposto questa MostraEvento sul tema della Donna.

La Factory Folli 50.0 ha aperto le porte alla stagione autunnale con la MostraEvento “Gea – It’s a (wo)man’s world”, che ha ospitato i lavori di oltre 20 artisti in una nuova mostra collettiva sulla figura femminile: la donna non solo come forza generatrice, ma come impulso vitale del pianeta. La donna come motore di crescita e spinta propulsiva alla creazione. Un’esaltazione a tutto tondo, quindi, di tutte le diverse intelligenze femminili. Con questa MostraEvento, Mostrami ha voluto indagare il profondo rapporto che ognuno di noi ha con l’emisfero femminile e con la femminilità in tutte le sue declinazioni e in tutte le sue sfumature.

Dato il successo che ha riscosso la call, lanciata lo scorso luglio, per il Comitato artistico è stato davvero complesso invitare a partecipare solo i seguenti artisti:

Ed ancora più difficile è stato stilare la graduatoria dei vincitori:

  1. primo classificato: Matteo Damiani
  2. secondo classificato: Marco Cattaneo
  3. terzo classificato: Federico Molinaro

Con il patrocinio di

Con il Patrocinio ed il contributo di:
Sponsorizzato da: