Mostrami Factory @Folli50.0

16 luglio – 13 settembre

Via Egidio Folli, 50  - Milano

#MostramiFactory

Mostrami Factory ha celebrato l’estate con l’apertura della MostraEvento, in cui la giovane arte contemporanea si è confrontata con il tema della Terra.

La Terra come origine del nutrimento, come base attorno al quale tutto si sviluppa e si evolve. La MostraEvento realizzata nello spazio Folli 50.0, è ruotata attorno al tema natura, da apprezzare in ogni sua diversa accezione. Il messaggio che la call ha voluto lanciare è l’idea di un confronto positivo tra le diverse culture, i diversi modi di vivere, le diverse tradizioni e le diverse usanze, ma anche i diversi paesaggi e territori. La Terra e la Natura, quindi, come specchi dell’eterogeneità umana e della biodiversità. Come sempre giovani artisti, fotografi, pittori, scultori e video artist si sono confrontati e interrogati, declinando il tema in sfumature  diverse, ma tutte focalizzate alla valorizzazione del nostro pianeta.

E’, quindi, con piacere, che vi comunichiamo gli artisti che hanno partecipato al collettivo:

Mentre di seguito vi comunichiamo la graduatoria dei vincitori:

  1. primo classificato: Giuliano Cataldo Giancotti
  2. secondo classificato: Kalina Dainalova
  3. terzo classificato: Abele Malpiedi

Venite a trovare noi e i nostri giovani artisti per le prossime MostreEvento a Mostrami Factory @Folli50.0, in Via Egidio Folli, 50 e tenetevi sempre aggiornati sul nostro programma settimanale.

Mostrami Factory @ Folli 50.0 è patrocinato da:

con la collaborazione di:

Con il Patrocinio ed il contributo di:
Sponsorizzato da: