Mostrami: giovane arte, passione e tantissime sfide   

Aprile 2010 – Aprile 2020…  Ebbene si, son passati oltre 10 anni e ci siamo fatti grandicelli, quest’anno è il nostro 10° compleanno.

Siamo partiti da una chiaccherata tra amici per fare qualcosa che fosse “bello e buono”, un unico evento che mettesse in mostra il giovane talento e raccogliesse del denaro da dare in beneficienza. Ne è passata di acqua sotto i ponti.

Giusto per darvi qualche numero:

- abbiamo esposto oltre 300 giovani e organizzato 42 mostre di cui ben 19 nostre MostreEvento;

- abbiamo svolto più di 200 corsi e collaborato con oltre 120 altre organizzazioni;

- alla nostra organizzazione hanno collaborato più di 60 persone;

- ad oggi il nostro collettivo conta più di 1300 artisti e coinvolgiamo tra social e newsletter quasi 36.000 mila persone.

Milano, l’Italia, il mondo intero e anche il comparto dell’arte è molto cambiato da quando siamo partiti. Abbiamo cambiato più volte pelle cercando di tenere quanto più possibile la “barra dritta” in mezzo a mille difficoltà e piccole grandi crisi; la nostra missione resta sempre la stessa: portare l’arte contemporanea nel quotidiano di tuttipromuovere i giovani artisti emergenti.

Ci crediamo fermamente, vogliamo portare bellezza a casa delle persone e cerchiamo di dare il nostro piccolo contributo a centinaia di artisti che con passione, impegno e talento provano a farcela pur sapendo che “uno su mille ce la fa”.

A fianco noi abbiamo trovato tanti partner che sin dall’inizio ci hanno supportato: gli amici di Pubblicarrello.com, poi Fondazione Cariplo, Fondazione Bracco fino ad arrivare alle collaborazioni con CheBanca!

In occasione di questo nostro compleanno abbiamo deciso di ripercorrere la nostra storia, eventi, progetti, esposizioni che ci hanno portato fino ad oggi… ogni mese sui nostri social pubblicheremo foto e video delle opere, del team e degli artisti, faremo un recap degli eventi e delle iniziative che si sono susseguiti in questi 10 anni.

Se non ci seguite ancora sui social iniziate subito a farlo,  mettendo un bel like alla nostra pagina Facebook e seguendoci sul nostro profilo Instagram! Ne vedrete delle belle e sarete aggiornati su tutti i prossimi progetti e appuntamenti che caratterizzeranno questo nostro compleanno! Stay tuned con Mostrami!

Lascia un Commento

Indirizzo eail che non verrà pubblicatao. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



Con il Patrocinio ed il contributo di:
Sponsorizzato da: