Bandi e Contest per giovani artisti | gennaio 2019   

Nuovi bandi per il nuovo anno! Mettetevi alla prova con call, bandi e concorsi scelti da Mostrami per voi!!!

Si avvicina il periodo più romantico dell’anno, così Mostrami ha deciso di realizzare una mostra collettiva ad hoc per San Valentino.

Quindi, ti chiediamo: hai lavori veramente attinenti al tema? Compila questo form e candida la tua o le tue opere; noi ne faremo una cernita dedicata alla Festa degli Innamorati con una mostra qui in Factory!

Iscrizione: gratuita

Scadenza: 25 gennaio

Per candidarti compila il form!

Noi di Mostrami stiamo cercando pittori, fotografi, streetartist e illustratori che vogliano esporre le proprie opere in occasione di una mostra d’arte visiva a Brescia, perciò… bresciani, amici di bresciani, parenti di bresciani spargete la voce, postate, whatsappate, scrivetelo sui muri… e fatevi avanti!

Iscrizione: gratuita.

Scadenza: 25 gennaio.

Inviateci le vostre candidature compilano il form.

Dal 1985 Absolut ha collaborato con centinaia di artisti tra i più famosi e audaci. Ora la nostra missione è di scovare il prossimo Haring, Britto o Thomas. Libera la tua vena artistica. Accertati solo che il tuo lavoro includa, in modo creativo, la silhouette della bottiglia Absolut.

Iscrizione: gratuita.

Scadenza: giovedì 31 gennaio 2019.

Clicca qui per saperne di più sul bando.



Il concorso internazionale d’illustrazione BO it! Immaginando Bologna mira a valorizzare la città di Bologna attraverso un’interpretazione artistica e creativa delle icone che la identificano: Bologna descritta da chi la abita, da chi la immagina, da chi la scopre come turista e da chi arriva come migrante. Ai partecipanti è richiesto di realizzare un’illustrazione, un’interpretazione grafica o un motivo decorativo all’interno e/o all’esterno della sagoma di un monumento o icona, fornita in allegato al bando, con tecnica libera.

Iscrizione: gratuita.

Scadenza: giovedì 31 gennaio 2019.

Leggete qui per maggiori informazioni sul bando.

Promosso da Ravenna Festival e Comune di Ravenna in collaborazione con la Società Dante Alighieri, Giovani artisti per Dante giunge alla IV edizione e continua a incoraggiare i giovani al confronto con il Poeta e la sua opera. Il bando si rivolge a giovani artisti e appassionati di Dante, in particolare a gruppi e associazioni (la maggioranza dei componenti del gruppo deve avere meno di 35 anni); è ammesso qualsiasi linguaggio performativo, mentre la durata dello spettacolo deve essere di 30-40 minuti.

Iscrizione: gratuita.

Scadenza: mercoledì 6 febbraio 2019.

Per saperne di più sul bando clicca qui.

Lampa e Desall vi invitano alla nuova edizione del Lampa Award, al fine di ricercare soluzioni innovative per accessori tecnici per abbigliamento dedicati al mondo streetwear; soluzioni innovative sia in termini estetici sia funzionali per una nuova collezione di accessori tecnici per abbigliamento, pelletteria e calzatura, reinterpretando con nuove forme e scelte estetiche alcune tipologie di prodotto già esistenti o suggerendo soluzioni tecniche del tutto inedite.

Iscrizione: gratuita.

Scadenza: lunedì 11 febbraio 2019.

Per maggiori informazioni sul concorso cliccate qui.

L’Associazione Culturale BoscoArteStenico lancia l’edizione 2019 di BoscoArteStenico Museo d’arte nella Natura per la realizzazione di un itinerario unico nel suo genere in grado di proporre ai visitatori Cultura Natura e Arte in un contesto paesaggistico di eccezionale bellezza come quello che caratterizza Stenico e il Trentino. I bozzetti selezionati vedranno la loro realizzazione in opere d’arte che saranno costruite lungo un itinerario nel bosco che ospita già un centinaio di opere di artisti internazionali.

Tutte le opere rimarranno in loco, di proprietà dell’organizzazione. A tutti gli artisti è garantita l’ospitalità.

Iscrizione: gratuita.

Scadenza: giovedì 28 febbraio 2018.

Clicca qui per maggiori informazioni sul concorso.

Al via dal 21 dicembre 2018 “Obiettivo Terra” 2019, la nuova edizione del concorso di fotografica geografico-ambientale promosso da Fondazione UniVerde e Società Geografica Italiana Onlus, dedicato alla valorizzazione e alla promozione del patrimonio ambientale, del paesaggio, dei borghi, delle peculiarità e delle tradizioni enogastronomiche, agricole, artigianali, storico-culturali e sociali dei Parchi NazionaliRegionaliInterregionali e dalle Aree Marine Protette d’Italia e permettere la diffusione di un modello di turismo ecosostenibile e responsabile.

Iscrizione: gratuita.

Scadenza: giovedì 21 marzo 2019.

Per maggiori informazioni sul concorso cliccate qui.

Lascia un Commento

Indirizzo eail che non verrà pubblicatao. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



Con il Patrocinio ed il contributo di:
Sponsorizzato da: