RiartEco si è conclusa e Mostrami è lieta di averne fatto parte allestendo le oltre 160 opere degli 80 artisti partecipanti. Artwork di pittura, scultura, design e installazioni hanno espresso con forza l’idea che un connubio tra Arte ed Ecologia è possibile: si è trattato di una vera e propria art (r)evolution votata al riconoscimento dei materiali di scarto come ingredienti per una produzione artistica fuori dagli schemi!

Oltre agli 80 artisti in mostra con le loro 160 opere ispirate al tema del riciclo creativo, hanno aderito all’iniziativa anche Geo Florenti in veste di testimonial e l’artista Cesare Catania.

Qui trovate il catalogo con tutti gli artisti che hanno partecipato, mentre qua il link alle foto che documentano quanto avvenuto tra le mura della Fabbrica. Date un’occhiata e rivivete con noi i momenti salienti dell’Opening di giovedì 15 giugno!

Ne approfittiamo per fare un ringraziamento particolare al team di Coolture, organizzatore dell’iniziativa, e a tutti gli artisti e visitatori che hanno reso magica questa esperienza! Senza di voi non sarebbe stato lo stesso!


Con il Patrocinio ed il contributo di:
Sponsorizzato da: