Mostrami Factory @Affordable Art Fair

Un’evento artistico e culturale in cui saremo in prima linea per diffondere l’arte giovane e permettere a grandi e piccini di esprimersi in maniera creativa guidati dai nostri super docenti, dal 18 al 20 Marzo 2016 allo Superstudio Più, in via Tortona 27, Milano.

Mostrami sbarca all’edizione 2016 di Affordable Art Fair a Milano, la fiera d’arte contemporanea accessibile  con 84 gallerie d’arte e più di 500 artisti emergenti e non, che esporranno le loro opere d’arte.

La grande della fiera novità di quest’anno sarà un’intera sezione dedicata alla streetart, mentre rimarranno presenti le categorie artistiche dalla pittura, alla scultura, alla fotografia fino alla sperimentazione artistica.

Guarda il teaser di Mostrami Factory @Affordable Art Fair:

Un’altra novità è che anche Mostrami sarà presente con il suo format di Mostrami Factory con due attività:

1. I corsi:

Per bambini:  i partecipanti potranno disegnare diversi soggetti, che gli saranno assegnati a sorte e al termine verrà realizzato un mosaico con tutte le loro opere unite insieme.

Per adulti : i partecipanti saranno guidati alla scoperta di quattro correnti artistiche del Novecento ed in seguito dovranno ricreare delle opere d’arte corrispondenti alla corrente artistica scelta.

2. L’esposizione delle opere dei nostri artisti emergenti:

La fiera apre mercoledì ma noi apriremo la Factory da venerdi a domenica. L’appuntamento è in via Tortona 27 (metro Porta Genova) a Milano.

Vi aspettiamo ai due stand per partecipare ai nostri workshop in cui potrete dare spazio alla vostra creatività e per ammirare le opere dei nostri giovani artisti!

Ringraziamo i nostri partner tecnici:

Con il Patrocinio ed il contributo di:
Sponsorizzato da: