Gli eventi di ottobre dei nostri giovani artisti emergenti   

Ecco a voi una selezione degli eventi e mostre di ottobre alle quali parteciperanno in prima persona i giovani artisti del nostro collettivo!

OfficinARS

Dall’1 al 28 Ottobre,Via Montagnani Marelli,18-Gavassa- Reggio Emilia

OfficinARS - mostre ottobre

L’Associazione Villa Sistemi Reggiana, che si occupa della promozione dei giovani talenti artistici, inaugura la propria attività con la mostra OfficinARS. Essa vedrà esposte nei propri spazi le opere selezionate di artisti emergenti, tra cui Jessica Ferro, pittrice del nostro collettivo e vincitrice del concorso.

Cliccate qui per maggiori informazioni riguardo la mostra OfficinARS, oppure scrivete all’indirizzo: info@villasistemireggiana.it

PopLux

Mercoledì 4 Ottobre, Via Pietrasanta,12-Milano

PopLux-eventi ottobre

MobyDick ADV allestirà i propri spazi per la presentazione di PopLux, una serie di taniche-lampade ideate da un artista del nostro collettivoAriel De Boni.

Ospiti speciali dell’evento saranno Alan e The Van Houtens, partecipanti a X Factor nelle scorse edizioni.

Se siete interessati, scrivete a terra@mobydickadv.com per confermare la vostra presenza all’evento di Ariel De Boni

Sor’riso Amaro

Dal 20 Ottobre al 30 Novembre, Sala dell’Accademia del Broletto-Novara

sorriso amaro-eventi ottobre

Inaugura il 20 ottobre alle ore 18 la mostra Sor’riso Amaro, promossa dall’associazione culturale Asilo Bianco. La mostra vuole analizzare gli aspetti della tradizione lavorativa del territorio novarese, prendendo spunto da un elemento storicamente caratterizzante del paesaggio, la risaia, e utilizzandola come strumento per riflettere sulle differenze e le analogie tra presente e passato e sul ruolo, al giorno d’oggi, del lavoro. L’esposizione si propone di instaurare, attraverso le interpretazioni fornite dagli artisti contemporanei partecipanti, una connessione tra la figura storica della mondina e alcuni aspetti propri del lavoro contemporaneo. Tra gli artisti in mostra, Ilaria Bochicchio, giovane pittrice del nostro collettivo.

Qui se interessati alla mostra dedicata alla reinterpretazione della tradizione lavorativa novarese.

Lascia un Commento

Indirizzo eail che non verrà pubblicatao. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



Con il Patrocinio ed il contributo di:
Sponsorizzato da: