Corso di Autodifesa per Artisti: strategie di valorizzazione e di tutela legale   

Essere dei giovani artisti al giorno d’oggi non è cosa semplice…Ecco un corso promosso da Mostrami che si propone di aiutare ogni artista a proteggere il proprio valore individuale, le proprie creazioni e il proprio sentimento artistico.

Corso di autodifesa per Artisti- corsi MostramiSe siete dei giovani artisti che si stanno per la prima volta approcciando al mondo dell’Arte, questo è il corso che fa per voi! Mostrami, in collaborazione con lo studio legale Canella Camaiora e con Nicoletta Maria Barbaglia, avvocato con specifica esperienza nel Diritto dell’Arte e della sua protezione, sono lieti di presentare: Corso d’Autodifesa per Artisti: strategie di valorizzazione e di tutela legale. L’evento si propone di analizzare e approfondire, attraverso una serie di incontri ognuno focalizzato su uno specifico tema, tutte le questioni di tutela legale che un giovane artista potrebbe ancora non conoscere, ma che risultano fondamentali per destreggiarsi con consapevolezza nel mondo dell’Arte.

Qui il link per iscriversi al corso di Autodifesa per Artisti!!!

Per maggiori informazioni riguardo il corso di tutela per artisti, scrivete a info@mostra-mi.it oppure visitate la sezione dedicata ai corsi tenuti da Mostrami Factory!

Lascia un Commento

Indirizzo eail che non verrà pubblicatao. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



Con il Patrocinio ed il contributo di:
Sponsorizzato da: